approfondimenti

Come prepararsi alla prima visita

Per rendere la prima visita più efficace

Prima della visita non è necessaria una prescrizione del Medico di Medicina Generale, ma è utile informarla/o per avere il suo consiglio e, se ritiene, metterlo in contatto con il Dr. Valente.

Alla visita è importante portare le immagini diagnostiche ed i referti di recenti esami, visite e consulenze.

Se la richiesta è per un consulto riguardo un paziente ricoverato, è utile che i parenti portino alla visita anche una relazione dei medici che lo hanno in cura.

Se possibile, anticipare al Dr. Valente il motivo della richiesta, compilando la pagina “Contatti”.

---

Prenota online 24h su mioDottore.it


Contenuto redatto dal Dr. Roberto Valente, Dirigente Medico presso la UOC di Chirurgia Generale della ASL3 Genovese, specializzato in chirurgia di fegato, colecisti e vie biliari, pancreas e duodeno.

Hai bisogno di maggiori informazioni o di prenotare una visita?

Prenota un appuntamento con il Dr. Valente in una delle strutture disponibili per visite ambulatoriali, seconde opinioni ed interventi chirurgici di chirurgia epatobiliare e pancreatica.

© Roberto Valente

Il sito internet robertovalente.eu rispetta le linee guida nazionali della FNOMCeO in materia di pubblicità sanitaria, secondo gli art. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica. Il Dr. Roberto Valente è iscritto all'ordine dei medici di Genova dal 22/07/1996. n. OMGE13431.