Dr. Roberto Valente, specialista esperto in chirurgia, lesioni e malattie del pancreas. In Liguria, a Genova.
Puoi prenotare una visita o un consulto con il Dr. Roberto Valente, chirurgo epatobiliare e pancreatico.
Dr. Roberto Valente, specialista esperto in chirurgia, lesioni e malattie del pancreas. In Liguria, a Genova.
Puoi prenotare una visita o un consulto con il Dr. Roberto Valente, chirurgo epatobiliare e pancreatico.
Un curriculum d'eccellenza, un percorso di cura mirato.
Il Dr. Valente è un chirurgo specialista del pancreas con pluriennale formazione maturata in centri di eccellenza internazionale. Mette a tua disposizione in Liguria la sua esperienza, la sua conoscenza aggiornata delle opzioni disponibili anche non chirurgiche. Collaborando con medici specialisti di altre discipline e di altri centri nazionali, può aiutarti a comprendere e affrontare il tuo problema.
Potrai avere un suo parere, farti seguire o curare con metodologie particolarmente qualificate, in modo dedicato e multidisciplinare. Con la garanzia dei suoi risultati sempre monitorati, se opportuno con lui potrai anche sottoporti all'eventuale intervento chirurgico, sia in ospedale pubblico che in clinica privata.
Il Dr. Valente è recensito da pazienti verificati sui principali portali medici e su Google, per un totale di più di 200 opinioni, ottenendo ricnoscimenti e certificazioni di eccellenza. I pazienti gli riconoscono empatia, vicinanza, disponibilità all’ascolto, passione, precisione, ricerca della soluzione più efficace, perserveranza.
Prenota la tua visita
Chi è il Dr. Roberto Valente
È chirurgo presso la Chirurgia Generale della ASL3 Genovese, frequentatore delle Unità di Chirurgia Epatobiliare e di Chirurgia Pancreatica dell’IRCCS S. Raffaele a Milano e di sedute di chirurgia robotica pancreatica AOU Pisana. E' referente per la chirurgia pancreatica del programma interaziendale di chirurgia pancreatica in convenzione tra l'ASL3 Genovese e l'Ente Ospedaliero Galliera.
È il primo chirurgo in Liguria con specializzazione europea di chirurgia epatobiliopancreatica, certificate alta formazione e professionalità, maturata in oltre dieci anni di attività ed esperienza chirurgica in centri di eccellenza internazionale (Italia, Gran Bretagna, Francia, Stati Uniti), fino a ricoprire a Londra posizione equiparata a primario.
Rientrato in Italia ha coordinato per due anni un programma di questa chirurgia presso il Policlinico San Martino di Genova, che ha notevolmente migliorato i risultati degli interventi, introdotto tecniche chirurgiche e metodologie di riferimento europeo e completato i primi interventi con tecnica mininvasiva robotica. Il programma è stato molto apprezzato da pazienti e professionisti coinvolti.
Dove lavora
Oggi il Dr. Valente lavora e opera a Genova presso l'Ospedale Villa Scassi dell’ASL3 ed in convenzione con l'Ospedale Galliera, e presso la Casa di Cura Villa Montallegro.
Perché rivolgersi a lui
- È uno specialista esperto dedicato a questo settore della chirurgia, per questo sempre aggiornato.
- Ha sviluppato particolare competenza, in anni di lavoro attraverso un percorso completo in Centri di eccellenza internazionale.
- Garanzia della sua professionalità sono specifiche certificazioni, accreditamenti professionali e referenze di importanti istituzioni esterne.
- I suoi risultati dimostrano che tutela la sicurezza dei pazienti e li cura con grande qualità.
- La decisione se operare i suoi interventi maggiori coinvolge sempre una riunione multidisciplinare.
- In numerose recensioni suoi pazienti lo consigliano molto, anche per le sue empatia e umanità.